exdefcon Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Ciao a tutto il forum, esploro moddingstudio da qualche tempo ma solo ora ho deciso di iscrivermi in quanto mi sono convinto a far partire un paio di progetti, ho già imparato molto e spero di continuare a espandere le mie conoscenze grzie a tutti voi, e magari a poter dare il mio piccolo contributo nella comunità p.s. Un utente/Mod/Founder/etc come Aspirina non è semplice da trovare, da una mano a tutti e ne sa a pacchi! Grande! :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Benvenuto. Grazie. Comunque con la fondazione di modding non ho nulla a che fare. Per quanto attempato ai tempi non circolavo da queste parti. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fullpork Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 hi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 31 Maggio 2016 Condividi Inviato 31 Maggio 2016 Benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati