Vai al contenuto

Richiesta codici sblocco Gotenks con Action Replay

Inviato

La storia di Gotenks non è poi così impossibile; Gotenks era sbloccabile coi trucchi Action Replay (Non nella versione Pal e USA, solo nella prima edizione Jap, nelle riedizioni (Tipo Platinum) non si può !) , solo che a differenza di Vegeta Baby (che si blocca appena provi a saltare) Gotenks rimane immobile come una statua sin da subito.

edit: no link esterni grazie (e comunque che centra metal gear ??)

ho trovato solo questo

Qualcuno sa altro o conosce i codici da utilizzare con Action Replay ?

Modificato da aspirina

Featured Replies

Inviato
sorry, recuperando il post da una discussione chiusa non pensavo si portasse dietro il ticket... aperta
Inviato
  • Autore

ok, ho trovato questo: Character Modifier P1 8003BB04 00xx

0E - Super Saiyan 4 Goku

0F - Super Little Goku

10 - Super Trunks

11 - Super Baby

(supponendo che è gotenks) provo col 12 e mi si bagga il gioco

Inviato
  • Autore

ho letto dappertutto specifiche la struttura dei codici

capendo che il personaggio e nelle 4 lettere finali

ce un programmatore che può aiutarmi?

Inviato
ehmm... evitiamo i post doppi per cortesia; usa il tasto edit.
Inviato
  • Autore

una volta con mio cugino abbiamo provato a sbloccarlo e ci è uscita l immagine di gotenks ssj3 (la solita quella che ride)

mi ricordo benissimo era nella sigla finale (non quella con sfondo nero) quella con sfondo blu dove ci sono anche i nomi in giapponese

NB:si deve finire 1 prima volta con trunks normale in hard e poi alternando i 2 trunks super sayan prima z e poi gt per 8 volte in tutto e senza fare perfect a baby sennò esce goku4 e il trucco si annulla

poi abbiamo provato di nuovo la stessa procedura ma non ci ha più funzionato

e possibile che sia uno di quei drop assurdi? (tipo 1 possibilità su 100 che esce quel personaggio)