rowdy520 Inviato 20 Maggio 2016 Condividi Inviato 20 Maggio 2016 (modificato) La storia di Gotenks non è poi così impossibile; Gotenks era sbloccabile coi trucchi Action Replay (Non nella versione Pal e USA, solo nella prima edizione Jap, nelle riedizioni (Tipo Platinum) non si può !) , solo che a differenza di Vegeta Baby (che si blocca appena provi a saltare) Gotenks rimane immobile come una statua sin da subito. edit: no link esterni grazie (e comunque che centra metal gear ??) ho trovato solo questo Qualcuno sa altro o conosce i codici da utilizzare con Action Replay ? Modificato 21 Maggio 2016 da aspirina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 sorry, recuperando il post da una discussione chiusa non pensavo si portasse dietro il ticket... aperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rowdy520 Inviato 21 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2016 ok, ho trovato questo: Character Modifier P1 8003BB04 00xx 0E - Super Saiyan 4 Goku 0F - Super Little Goku 10 - Super Trunks 11 - Super Baby (supponendo che è gotenks) provo col 12 e mi si bagga il gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rowdy520 Inviato 21 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2016 ho letto dappertutto specifiche la struttura dei codici capendo che il personaggio e nelle 4 lettere finali ce un programmatore che può aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 21 Maggio 2016 Condividi Inviato 21 Maggio 2016 ehmm... evitiamo i post doppi per cortesia; usa il tasto edit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rowdy520 Inviato 21 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2016 una volta con mio cugino abbiamo provato a sbloccarlo e ci è uscita l immagine di gotenks ssj3 (la solita quella che ride) mi ricordo benissimo era nella sigla finale (non quella con sfondo nero) quella con sfondo blu dove ci sono anche i nomi in giapponese NB:si deve finire 1 prima volta con trunks normale in hard e poi alternando i 2 trunks super sayan prima z e poi gt per 8 volte in tutto e senza fare perfect a baby sennò esce goku4 e il trucco si annulla poi abbiamo provato di nuovo la stessa procedura ma non ci ha più funzionato e possibile che sia uno di quei drop assurdi? (tipo 1 possibilità su 100 che esce quel personaggio) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati