Alex52 Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Buongiorno a tutti, dopo molti svariati problemi non sono mai stato in grado di finire il mio pc che stavo assemblando piano piano un po' alla volta. Alla fine mi ritrovo finalmente un Dell Optiplex 740 (Cambiando case in uno più curato), 6GB Di Ram, e processore AMD Phenom X4, sulla scheda video non volevo spendere un mucchio di soldi, ma comunque volevo una scheda sulla media qualità per giocare anche a settagi medio-bassi, e mi hanno consigliato una Sapphire HD 7790 1GB GDDR5 AMD Radeon sul prezzo di 50 euro, dite che conviene? Più che altro se la scheda vale la candela si intende, ringrazio in anticipo chi risponderà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 13 Maggio 2016 Condividi Inviato 13 Maggio 2016 Con quella configurazione a dettagli medi ci giochi su robe vecchie ed a risoluzioni basse. La GPU non va malaccio il problema è il quantitativo di video RAM. Sarebbe meglio affidarsi ad un paio di GB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 17 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2016 Con quella configurazione a dettagli medi ci giochi su robe vecchie ed a risoluzioni basse. La GPU non va malaccio il problema è il quantitativo di video RAM. Sarebbe meglio affidarsi ad un paio di GB! Capisco, grazie mille della risposta. :ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pippo1167 Inviato 3 Giugno 2016 Condividi Inviato 3 Giugno 2016 che budget hai a disposizione. con quel pc anche con una scheda video decente non vai da nessuna parte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati