niana80 Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Ciao, mi dite come si fà ad inserire protezioni anticopia su mp3, ho comperato delle basi musicali, e mi sono costate un'occhio della testa, adesso le devo mettere su cd, o su usb, è indifferente.il problema e che nel computer dove andranno suonate metteranno le mani altre due persone, e non vorrei che le copiassero. quindi sola lettura e niente copia. grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 l'unica cosa fattibile è mettere i files sul computere e poi puoi inibire la copia su chiavette o periferiche di memorizzazione usb, ma comq sarebbero copiabili su cd/dvd. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 12 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2016 mi spieghi come fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 12 Maggio 2016 Condividi Inviato 12 Maggio 2016 Scarica ed installa ,..... win usbprotector Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niana80 Inviato 14 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2016 ti ringrazio, ma usb protector non è la soluzione al mio problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati