Inviato 3 Maggio 20168 anni Taaaaantarrobba! Dopo 3 mesi di giocaggine qualche sera qua e qualche sera la, ieri sera ho finito New Super Matro Bros 2 raccogliendo tutte le stelle della madonna del giocoooo!!! 100% Genuine super complete ending ever seen!!! Kowabanga!!! Ora posso morire soddisfatto. asd
Inviato 3 Maggio 20168 anni Non per dire, ma c'è riuscito anche mio figlio (il secondo di tre) di anni 6 (7 a novembre)...
Inviato 3 Maggio 20168 anni Ma in questo caso è inversamente proporzionale. Un enta ha neuroni e movimenti molto più lenti di un bimbo Sent using ModdingStudio mobile app
Inviato 3 Maggio 20168 anni Autore asd lasciatemi godere del mio quarto d'ora di soddisfazione!!! non ho mai tempo per giocarci, ostia.
Inviato 3 Maggio 20168 anni asd lasciatemi godere del mio quarto d'ora di soddisfazione!!! non ho mai tempo per giocarci, ostia. Bravoh bravoh!!! Senti un po', che tu sappia, oltre l'ufficioso newer mario bross per wii (Eccellente rifacimento fatto dall'omonimo team con tanto di sito ufficiale) esiste qualche altra versione artigianale del riuscito new super mario bross? Mi piacerebbe rigiocarlo sotto altre vesti!
Inviato 3 Maggio 20168 anni Autore Ahh, no.... purtroppo no. Dei ragazzi in gamba stavano lavorando al rifacimento di Mario64 con texture in Unreal Engine ma la Nintendo ha fatto chiudere tutto...maremma . Sarebbe bello un New Super Mario Bros 2 rivisto.
Taaaaantarrobba!
Dopo 3 mesi di giocaggine qualche sera qua e qualche sera la, ieri sera ho finito New Super Matro Bros 2 raccogliendo tutte le stelle della madonna del giocoooo!!! 100% Genuine super complete ending ever seen!!! Kowabanga!!!
Ora posso morire soddisfatto. asd