Ospite bingoliath Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Ho dimenticato la mia password e-mail ma il suo configurato su Outlook, come posso recuperarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Solitamente ci si presenta, si saluta, si ringrazia e si chiede per cortesia quando si è in una community.... A prescindere da ciò la tua domanda è totalmente insensata, magari un ripasso di italiano male non farebbe. Benvenuto eh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Bhe sul l'italiano possiamo transigere. In fondo ci sono tanti stranieri che mal masticano lo scritto. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 1 Maggio 2016 Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Bhe sul l'italiano possiamo transigere. In fondo ci sono tanti stranieri che mal masticano lo scritto. Sent using ModdingStudio mobile app Si, ci mancherebbe.... Che mi fa davvero irritare è la totale maleducazione! Come se fossimo qui per servire e riverire I signorini capricciosi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati