ceccadani96 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Ciao a tutti , ho da piu' di 2 anni un notebook acer aspire 5520 g che non ha mai dato problemi fino a qualche giorno fa. stavo giocando alla demo di pes 2010 e tutto ad un tratto il pc si blocca con delle strisce colorate . spengo premendo il pulsante dell' accensione e da li' in poi tutte le volte che accendo vedo lo schermo con delle strisce verticali che cambiano colore . è la scheda video che è andata , o può essere lo schermo ?? quanto costerebbe cambiare o una o l'altro ???? vi riporto i dati tecnici : - notebook aspire 5520g con w7 ultimate - processore AMD athlon 1,8 GHz - scheda video nvidia geforce 8400 GTurboCache - 2 gb ram DDR2 - 15,4" WXGA Acer CrystalBrite LCD - 160 gb HDD non posso portarlo in assistenza perche non ho la garanzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 29 Dicembre 2009 Condividi Inviato 29 Dicembre 2009 Può anche essere il collegamento tra la scheda madre e lo schermo visto che viene piegato frequentemente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati