zeuscerberus Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Si puo trasformare una tastiera optical a usb ? Lo vorrei usare per un portatile Sarebbe l attacco per i vecchi pc fissi (attacco viola) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 secca e concisa risposta.....NO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jtagger Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 scusate l'ignoranza, ma che è una tastiera optical? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 Per me intende una wireless. In abbinata spesso hanno un mouse ottico e quando le compri trovi scritto tastiera optical wireless. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Io credo che per "attacco viola" intenda la classica tastiera ps/2 standard. Comunque come detto da joeh, la risposta è no. Perché queste tastiere non hanno un driver e quindi non puoi collegarla e scollegarla da pc acceso! Mentre con usb si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrGasS Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Se la vuoi usare in USB basta che compri un convertitore da PS/2 (l'attacco viola) a USB, io uso il mio set PS/2 Wireless Logitech con questo tipo di convertitore sul mio portatile da guerra e sull'iMac G3, funzionano una favola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Se la vuoi usare in USB basta che compri un convertitore da PS/2 (l'attacco viola) a USB, io uso il mio set PS/2 Wireless Logitech con questo tipo di convertitore sul mio portatile da guerra e sull'iMac G3, funzionano una favola. [ATTACH=CONFIG]10137[/ATTACH] esatto. ho provato quello di un mio amico e mi da errore. non rileva la tastiera. forse ha problemi l adattatore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrGasS Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Sicuro, è strano che dia errore con un adattatore banalissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Ci sarebbe da fare la controprova... se l'adattatore funge sulla tastiera dell'amico è la tua ad avere dei problemi, o di compatibilità o di funzionamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brooksltd125 Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 esatto. ho provato quello di un mio amico e mi da errore. non rileva la tastiera. forse ha problemi l adattatore? Hai provato a collegarlo da pc spento? Da acceso non funge per il motivo che ti ho scritto sopra, quello è solo un adattatore, non un trasformatore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MrGasS Inviato 3 Maggio 2016 Condividi Inviato 3 Maggio 2016 Sinceramente questi adattatori li uso anche a dispositivo acceso, mai avuto problemi, e ripeto, uso tastiere vecchie dal '90 e nuove. Il problema O è l'adattatore O la tastiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 sinceramente no. domani provo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati