jncinkec Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 (modificato) Ciao a tutti, sono nuovo nel sito.. vorrei chiedere delle cosette.. In pratica, è da diversi giorni che provo a modificare il mo account di gran turismo 6 con bruteforce scaricandone d diversi.. ( ho fatto la collezione, ho l'imbarazzo della scelta) comunque dopo un " decrpypte all files - rebuild full - set profile name " mi è venuta la fantastica idea di controllare il param.sfo dell'account modificato da mettere nella ps3.. e ho notato che non funziona, perché c'è ancora il codice psn dell'altro utente.. allora l'ho modificato col mio.. metto la usb nella ps3... puff... ovviamente c'è un problema.. " il file è danneggiato " quindi si potrebbe creare un file param.sfo per conto nostro mettendo l'id psn nostro e mettendolo nella cartella BLES-ecc..? Come si può evitare il problema del danneggiamento del file? Ma più che altro come si può togliere il blocco utente? ( quello che permette di non usufruire di altri account ) se non si può amen ma credo che la mia sia una scoperta dato che cercando non ho trovato robe simili.. mistero.. rispondetemi in tanti e scrivete cosa ne pensate Scusate se la sezione sarà errata ma sono nuovo e non so come muovermi Modificato 24 Aprile 2016 da jncinkec Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 esatto Siamo in area presentazioni. qui solo saluti. il resto va postato nell'apposita sezione(risoluzione problemi) in area ps3. benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 4 Maggio 2016 Condividi Inviato 4 Maggio 2016 Come già detto da aspirina se sposti il problema nella sezione apposita saremo ben felici di aiutarti. p.s. benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati