speed1050or Inviato 20 Aprile 2016 Condividi Inviato 20 Aprile 2016 ciao ho un s4 mini con un problema!! accende e rimane sulla scritta samsung, cliccando sui tasti accensione volume + e home va nella modalità per il reset ma non resetta in nessun modo! è briccato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sascha Pinna Inviato 21 Aprile 2016 Condividi Inviato 21 Aprile 2016 Ciao Speed, hai provato ad installare un nuovo firmware con odin? vai sul sito http://www.sammobile.com/firmwares/ e cerca quello per il tuo modello. Nella pagina del download c'e' una piccola e semplice guida da seguire per farlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
speed1050or Inviato 21 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 21 Aprile 2016 avevo provato ma niente , c'e' ne molti di firmware, quale devo scegliere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 26 Aprile 2016 Condividi Inviato 26 Aprile 2016 Ho avuto a che fare con il problema e le strade son 2 Update/ripristino Fw con kies\odin Problema hardware (nel mio caso) memoria navata , risolto con nuova emmc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati