shepard1 Inviato 17 Aprile 2016 Condividi Inviato 17 Aprile 2016 salve a tutti ho un broblema con il mio samsung galaxy next turbo, praticamente il cell. funziona solo che ogni tanto mentre lo uso si riavvia da solo,o, se piggio il tasto per spegnerlo a volte non funziona a volte si, non ho installato niente di recente in pratica c'è solo l'antivirus, play store però a volte no mi riconosce la scheda sd quindi la devo togliere e rinserirla per farla funzionare. spero che possiate aiutarmi e un saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Fai i wipe da recovery e con ROM scarica verifica se il problema é risolto. L antivirus su android serve solo a rallentare ed appesantire il terminale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shepard1 Inviato 1 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2016 Ciao joeh scusa ma ho avuto problemi con l'adsl comunque grazie per aver risposto, solo, non riesco a capire cosa devo fare, tra l'altro io ho già formattato due volte il telefono senza risolvere nulla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati