antonioabb Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 raga,da portatile mi connetto ad una wifi..dal pc mio posso fare in qualche modo hotspot wifi?ho provato varie guide,crea una rete wifi....e dice accesso ad internet , provo sul cellulare, mi vede la wifi , accedo, si connette ma nn va,come se nn arriva nulla...perché secondo voi? Sbaglio qualcosa ? Inviato dal mio iPhone 6s Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 puoi utilizzare virtual router Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioabb Inviato 16 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 16 Aprile 2016 puoi utilizzare virtual router Già provato, ne ho provati molti e fa tutti la stessa cosa. Crea la Wi-Fi ma quando mi connetto con altri dispositivi non riesco a navigare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 bisogna controllare se la tua chiavetta o la tua scheda a livello driver supporti tale funzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati