giuseppina2000 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 S3 Neo Root o no? Salve a tutti sono una possessrice di android ormai da anni e ne vado fiera. Lo scorso luglio ho acquistato un S3 Neo (mannaggia a me) e ne sono rimasta entusiasta (inizialmente) poiché il mio precedente telefono era uno Huawei Y 300 (una schifezza di telefono). Ultimamente sto avendo dei rallentamenti con il mio S3 e stavo quindi pensando di eliminare tutte le app Google inutili (film,edicola,musica ecc.) ,solo che mi sono ricordata che rootando il mio Huawei Y 300(che aveva gli stessi problemi) non risolsi il problema,ma addirittura lo aumentai poiché laggava sempre e si bloccava in continuazione . Avete qualche consiglio da darmi? Mi conviene fare il root oppure non risolverei lo stesso i problemi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 ti converrebbe cambiare rom, ma per fare questo devi sempre rootare il tel. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Rootare i samsung è rognoso, se perdi una determinata cartella di sistema nel tentativo di farlo, poi non lo recuperi più a mano... E poi sei riuscita a coniare il femminile di possessore, impresa davvero notevole! Lol a parte gli scherzi, se è un po lento, fatti un backup dei dati personali, foto e fai un bel reset di fabbrica. Il più delle volte risolve il problema a rischio 0. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
k3kkkkkkkk Inviato 5 Maggio 2016 Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Anche io ho un S3 NEO con una rom stupenda.. per Rootarlo usai KingoRoot o KingRoot.. sono app che non si trova sul Play Store, ma puoi scaricarle dal browser e poi installarle! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppina2000 Inviato 5 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2016 Potete chiuderla alla fine me lo tengo originale,grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati