Inviato 10 Aprile 20168 anni ciao gentilmente mi potreste suggerire un programma,magari free,alternativo a iTunes? a me interesserebbe solo l'inserimento di file mp3,nell'iphone
Inviato 29 Aprile 20168 anni Autore ma ifunbox necessita di itunes installato..........io vorrei un programma senza dover nemmeno installare itunes
Inviato 29 Aprile 20168 anni Autore io quando provo a lanciare ifunbox ricevo questo messaggio: impossibile caricare il driver di periferica iOS installare iTunes per risolvere il problema,o aggiornare alla versione più recente di iTunes
Inviato 30 Aprile 20168 anni I driver si estraggono dall exe di iTunes con 7zip... Il file che ti serve si chiama AppleMobileDeviceSupport.msi
Inviato 1 Maggio 20168 anni Autore joeh,durante l'installazone del file msi ricevo questo tipo di messaggio: failed to start. verify that you have sufficient privileges to start system services.come mai? ti ringrazio per l'interessamento
Inviato 3 Maggio 20168 anni Autore ma io già accedo come amministratore/:| ho verificato andando in,pannello di controllo -> account utente.qui trovo un unico account,col il mio nome utente contrassegnato dalla scritta "administrator"
Inviato 18 Maggio 20168 anni ma io già accedo come amministratore/:| ho verificato andando in,pannello di controllo -> account utente.qui trovo un unico account,col il mio nome utente contrassegnato dalla scritta "administrator" Ma che installate itunes che problema c'è? Io ifunbox lo uso ma ho anche itunes..
ciao
gentilmente mi potreste suggerire un programma,magari free,alternativo a iTunes?
a me interesserebbe solo l'inserimento di file mp3,nell'iphone