Gilgalad Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 ciao gentilmente mi potreste suggerire un programma,magari free,alternativo a iTunes? a me interesserebbe solo l'inserimento di file mp3,nell'iphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 11 Aprile 2016 Condividi Inviato 11 Aprile 2016 Ciao.. Ifunbox.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 29 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2016 ma ifunbox necessita di itunes installato..........io vorrei un programma senza dover nemmeno installare itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 funziona senza...fidati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 29 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2016 io quando provo a lanciare ifunbox ricevo questo messaggio: impossibile caricare il driver di periferica iOS installare iTunes per risolvere il problema,o aggiornare alla versione più recente di iTunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 30 Aprile 2016 Condividi Inviato 30 Aprile 2016 I driver si estraggono dall exe di iTunes con 7zip... Il file che ti serve si chiama AppleMobileDeviceSupport.msi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 1 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2016 joeh,durante l'installazone del file msi ricevo questo tipo di messaggio: failed to start. verify that you have sufficient privileges to start system services.come mai? ti ringrazio per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 2 Maggio 2016 Condividi Inviato 2 Maggio 2016 Devi installarli come amministratore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 3 Maggio 2016 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2016 ma io già accedo come amministratore/:| ho verificato andando in,pannello di controllo -> account utente.qui trovo un unico account,col il mio nome utente contrassegnato dalla scritta "administrator" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 18 Maggio 2016 Condividi Inviato 18 Maggio 2016 ma io già accedo come amministratore/:| ho verificato andando in,pannello di controllo -> account utente.qui trovo un unico account,col il mio nome utente contrassegnato dalla scritta "administrator" Ma che installate itunes che problema c'è? Io ifunbox lo uso ma ho anche itunes.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati