deadmau96 Inviato 10 Aprile 2016 Condividi Inviato 10 Aprile 2016 Ciao a tutti, sono stefano, mi sono iscritto in questo forum perchè ero curioso di vedere se avrei potuto trovare un modo sicuro (quantomeno non alla spartana) per modificare la mia ps3 slim V4.76 CECH-2504A. ho già dato un occhiata nel forum ma premetto che sono ignorante in materia, non è che qualcuno gentilmente riuscirebbe a linkarmi una guida per evitare di prendere quella sbagliata ? grazie mille a tutti ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Benvenuto, questa è la sezione presentazioni dovresti esporre il tuo quesito nella sezione apposita ma comunque per questa volta faccio un eccezione e ti dico che l'unico modo per installare un CFW nella tua PS3 è dover eseguire un downgrade hardware, quindi la console va aperta e se non sei esperto evita di fare danni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deadmau96 Inviato 15 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Benvenuto, questa è la sezione presentazioni dovresti esporre il tuo quesito nella sezione apposita ma comunque per questa volta faccio un eccezione e ti dico che l'unico modo per installare un CFW nella tua PS3 è dover eseguire un downgrade hardware, quindi la console va aperta e se non sei esperto evita di fare danni. grazie per avermi risposto, mi scuso per aver sbagliato a postare la mia domanda qua =P per quello credo che sia una cosa migliore la modifica hardware, sono uno studente di elettronica e mi ritengo abbastanza pratico in materia, riusciresti per caso a dirmi dove trovo questa guida ? =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 Area ps3 modding. Inizia dalle faq Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati