gios39 Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Ciao! piacere giordano, ho acquistato qualche giorno fa un 3ds e mi sono ubito iscritto a questo forum perchè molto interessante. Dato che sono alle prime armi e vorrei "modificare" il mio 3ds per far partire i giochi scaricati, sapreste darmi un link dove iniziare? devo comprare una scheda specifica o si può anche modificare il software? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 Ciao i giochi li scarichi dallo store PAGANDO o acquistandoli su appositi supporti dai negozi online e fisici. O credi che i programmatori lavorino affinché tu possa rubare i loro giochi? Leggiti il regolamento del forum va.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gios39 Inviato 9 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2016 E' arrivato robin hood! ho fatto una domanda non c'è bisogno di scaldarsi tanto! addirittura RUBARE! bah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 9 Aprile 2016 Condividi Inviato 9 Aprile 2016 No? Io sono uno sviluppatore, se scarichi senza pagarmi i diritti il mio software, come lo chiami? Prendere in prestito? Non fare tanto il "buono" che sono i personaggi come te ad abbassare la credibilità di questo forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...