Vai al contenuto
Inviato
Ciao! piacere giordano, ho acquistato qualche giorno fa un 3ds e mi sono ubito iscritto a questo forum perchè molto interessante. Dato che sono alle prime armi e vorrei "modificare" il mio 3ds per far partire i giochi scaricati, sapreste darmi un link dove iniziare? devo comprare una scheda specifica o si può anche modificare il software? grazie!

Featured Replies

Inviato
Ciao i giochi li scarichi dallo store PAGANDO o acquistandoli su appositi supporti dai negozi online e fisici. O credi che i programmatori lavorino affinché tu possa rubare i loro giochi? Leggiti il regolamento del forum va....
Inviato
  • Autore
E' arrivato robin hood! ho fatto una domanda non c'è bisogno di scaldarsi tanto! addirittura RUBARE! bah
Inviato
No? Io sono uno sviluppatore, se scarichi senza pagarmi i diritti il mio software, come lo chiami? Prendere in prestito? Non fare tanto il "buono" che sono i personaggi come te ad abbassare la credibilità di questo forum.
Inviato
  • Autore
allora primo: non mi conosci e non ti permettere di darmi tanta confidenza, secondo: se tu sei un programmatore (ammesso che sia vero) a me interessa meno di zero, terzo: ho fatto una domanda, non ho rubato come dici tu, quindi potevi benissimo rispondere: su questo forum non si scarica giochi, no che ti metti a fare il paladino della giustiza. Ora vai per la tua strada perchè la tua opinione non mi interessa.
Inviato

Piccolo problema di base a prescindere dalle opinioni personali più o meno accalorate contro la pirateria.

Esiste un regolamento da leggere prima di postare.

Esternare di voler scaricare giochi in un forum dichiarato antipirateria serve solo a farsi impallinare.

Non solo per via della pirateria me anche per la mancanza di rispetto al regolamento stesso.

chiudo

Ospite
Questa discussione è chiusa.