Vai al contenuto

Ciao a tutti!

gios39

Messaggi raccomandati

Ciao! piacere giordano, ho acquistato qualche giorno fa un 3ds e mi sono ubito iscritto a questo forum perchè molto interessante. Dato che sono alle prime armi e vorrei "modificare" il mio 3ds per far partire i giochi scaricati, sapreste darmi un link dove iniziare? devo comprare una scheda specifica o si può anche modificare il software? grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti

allora primo: non mi conosci e non ti permettere di darmi tanta confidenza, secondo: se tu sei un programmatore (ammesso che sia vero) a me interessa meno di zero, terzo: ho fatto una domanda, non ho rubato come dici tu, quindi potevi benissimo rispondere: su questo forum non si scarica giochi, no che ti metti a fare il paladino della giustiza. Ora vai per la tua strada perchè la tua opinione non mi interessa.
Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo problema di base a prescindere dalle opinioni personali più o meno accalorate contro la pirateria.

Esiste un regolamento da leggere prima di postare.

Esternare di voler scaricare giochi in un forum dichiarato antipirateria serve solo a farsi impallinare.

Non solo per via della pirateria me anche per la mancanza di rispetto al regolamento stesso.

chiudo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Giochi in Uscita

• Community Hive Community Hive

Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

Follow on Community Hive
  • Utenti

Non ci sono membri da mostrare

• Crea Nuovo...