eltrenza1986 Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Salve a tutti. Ho un huawei y5. Bloccato in frp, in pratica il mio amico ha resettato il cell e al riavvio nn ricordava la password. E ora non va più avanti. Come risolvo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Ciao. Hai provato a formattare da recovery? Altrimenti hai bosohno dell'adattatore otg e una micro sd.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eltrenza1986 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Si ho formattato facendo i due wipe ma sempre uguale. Ho provato con l'otg ma nn lo supporta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Se l'otg non lo supporta potresti flashare da zero una rom.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eltrenza1986 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Devo sbloccare prima il bootloader però. Se puoi linkarmi qualche guida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 (modificato) Prova questo video prima. Vediamo se risolvi cosi.. https://www.youtube.com/watch?v=btXjGLeN5y0 Modificato 3 Aprile 2016 da Brek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eltrenza1986 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Ho provato già. Non mi fa accedere al browser. Mi riporta sempre al mettere l'account Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 (modificato) Ho provato già. Non mi fa accedere al browser. Mi riporta sempre al mettere l'account Aspetta allora 5 min e ti posto un tutorial ok.. Modificato 3 Aprile 2016 da Brek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eltrenza1986 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eltrenza1986 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Pure questa ho provato. Ma nnt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 3 Aprile 2016 Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Ciao cos'è che non è andato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eltrenza1986 Inviato 3 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2016 Anche facendo l'aggiornamento e dopo i wipe vuole sempre l'account Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati