Inviato 2 Aprile 20168 anni Salve a tutti. Ho un huawei y5. Bloccato in frp, in pratica il mio amico ha resettato il cell e al riavvio nn ricordava la password. E ora non va più avanti. Come risolvo?
Inviato 3 Aprile 20168 anni Ciao. Hai provato a formattare da recovery? Altrimenti hai bosohno dell'adattatore otg e una micro sd..
Inviato 3 Aprile 20168 anni Autore Si ho formattato facendo i due wipe ma sempre uguale. Ho provato con l'otg ma nn lo supporta
Inviato 3 Aprile 20168 anni Autore Devo sbloccare prima il bootloader però. Se puoi linkarmi qualche guida
Inviato 3 Aprile 20168 anni Prova questo video prima. Vediamo se risolvi cosi.. https://www.youtube.com/watch?v=btXjGLeN5y0 Modificato 3 Aprile 20168 anni da Brek
Inviato 3 Aprile 20168 anni Autore Ho provato già. Non mi fa accedere al browser. Mi riporta sempre al mettere l'account
Inviato 3 Aprile 20168 anni Ho provato già. Non mi fa accedere al browser. Mi riporta sempre al mettere l'account Aspetta allora 5 min e ti posto un tutorial ok.. Modificato 3 Aprile 20168 anni da Brek
Inviato 3 Aprile 20168 anni Autore Anche facendo l'aggiornamento e dopo i wipe vuole sempre l'account