Inviato 2 Aprile 20168 anni salve, sono un nuovo utente potreste indicarmi dove scaricare giochi per ps3
Inviato 2 Aprile 20168 anni salve, sono un nuovo utente potreste indicarmi dove scaricare giochi per ps3 Al gamestop basta che paghi
Inviato 2 Aprile 20168 anni Autore grazie! Approfitto per chiedere perchè sulla mia ps3 provando ad aggiornare il firmware con una penna mi da l'errore " non sono stati trovati dati pertinenti".... ho seguito tutta la procedura, ho scaricato il cfw 4.78, il file l'ho messo sulla penna tutto rinominato con lettere maiuscole....ma non va Aiuto?!?!?!?
Inviato 2 Aprile 20168 anni Chiedi a google, vedrai che ti indicherà il sito con la chiavetta magica adatta alla tua ps3...
Inviato 2 Aprile 20168 anni grazie! Approfitto per chiedere perchè sulla mia ps3 provando ad aggiornare il firmware con una penna mi da l'errore " non sono stati trovati dati pertinenti".... ho seguito tutta la procedura, ho scaricato il cfw 4.78, il file l'ho messo sulla penna tutto rinominato con lettere maiuscole....ma non va Aiuto?!?!?!? prova prima con un downgrade al 3.55 con il flasher che non è una chiavetta usb pero poi facci sapere,
Inviato 2 Aprile 20168 anni Autore Veramente su Google sto cercando se esistono persone col cervello più piccolo di una gallina ed è uscito il tuo nome
Inviato 2 Aprile 20168 anni Veramente su Google sto cercando se esistono persone col cervello più piccolo di una gallina ed è uscito il tuo nome Vedi che ci son tutte le risposte? Prova a scrivere "rispetto" magari in quella tua testolina, qualche nozione ci entra....
Inviato 2 Aprile 20168 anni Autore Penso che per te il rispetto non ci non c'entra più che altro dovrei trovare compassione su google
Inviato 2 Aprile 20168 anni Ciao @Thedrok3, ban per offese gratuite, per non parlare della richiesta su dove scaricare i giochi, ci vediamo tra 10 giorni, e sono stato fin troppo clemente. Chiudo. Modificato 2 Aprile 20168 anni da consolerem
salve, sono un nuovo utente
potreste indicarmi dove scaricare giochi per ps3