Vai al contenuto
Inviato

salve, sono un nuovo utente

potreste indicarmi dove scaricare giochi per ps3

Featured Replies

Inviato
salve, sono un nuovo utente

potreste indicarmi dove scaricare giochi per ps3

Al gamestop basta che paghi

Inviato

Anche dallo store del psn

Sent using ModdingStudio mobile app

Inviato
  • Autore

grazie!

Approfitto per chiedere perchè sulla mia ps3 provando ad aggiornare il firmware con una penna mi da l'errore " non sono stati trovati dati pertinenti".... ho seguito tutta la procedura, ho scaricato il cfw 4.78, il file l'ho messo sulla penna tutto rinominato con lettere maiuscole....ma non va Aiuto?!?!?!?

Inviato
Chiedi a google, vedrai che ti indicherà il sito con la chiavetta magica adatta alla tua ps3...
Inviato
grazie!

Approfitto per chiedere perchè sulla mia ps3 provando ad aggiornare il firmware con una penna mi da l'errore " non sono stati trovati dati pertinenti".... ho seguito tutta la procedura, ho scaricato il cfw 4.78, il file l'ho messo sulla penna tutto rinominato con lettere maiuscole....ma non va Aiuto?!?!?!?

prova prima con un downgrade al 3.55 con il flasher che non è una chiavetta usb pero poi facci sapere,

Inviato
  • Autore
Veramente su Google sto cercando se esistono persone col cervello più piccolo di una gallina ed è uscito il tuo nome
Inviato
  • Autore
Grazie potboy
Inviato
Veramente su Google sto cercando se esistono persone col cervello più piccolo di una gallina ed è uscito il tuo nome

Vedi che ci son tutte le risposte? Prova a scrivere "rispetto" magari in quella tua testolina, qualche nozione ci entra....

Inviato
  • Autore
Penso che per te il rispetto non ci non c'entra più che altro dovrei trovare compassione su google
Inviato
  • Autore
Mi scuso per l'errore ortografico
Inviato

Ciao @Thedrok3, ban per offese gratuite, per non parlare della richiesta su dove scaricare i giochi, ci vediamo tra 10 giorni, e sono stato fin troppo clemente.

Chiudo.

Modificato da consolerem

Ospite
Questa discussione è chiusa.