Thedrok3 Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 salve, sono un nuovo utente potreste indicarmi dove scaricare giochi per ps3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 salve, sono un nuovo utente potreste indicarmi dove scaricare giochi per ps3 Al gamestop basta che paghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Anche dallo store del psn Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedrok3 Inviato 2 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 grazie! Approfitto per chiedere perchè sulla mia ps3 provando ad aggiornare il firmware con una penna mi da l'errore " non sono stati trovati dati pertinenti".... ho seguito tutta la procedura, ho scaricato il cfw 4.78, il file l'ho messo sulla penna tutto rinominato con lettere maiuscole....ma non va Aiuto?!?!?!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Chiedi a google, vedrai che ti indicherà il sito con la chiavetta magica adatta alla tua ps3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 grazie! Approfitto per chiedere perchè sulla mia ps3 provando ad aggiornare il firmware con una penna mi da l'errore " non sono stati trovati dati pertinenti".... ho seguito tutta la procedura, ho scaricato il cfw 4.78, il file l'ho messo sulla penna tutto rinominato con lettere maiuscole....ma non va Aiuto?!?!?!? prova prima con un downgrade al 3.55 con il flasher che non è una chiavetta usb pero poi facci sapere, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedrok3 Inviato 2 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Veramente su Google sto cercando se esistono persone col cervello più piccolo di una gallina ed è uscito il tuo nome Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedrok3 Inviato 2 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Grazie potboy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Veramente su Google sto cercando se esistono persone col cervello più piccolo di una gallina ed è uscito il tuo nome Vedi che ci son tutte le risposte? Prova a scrivere "rispetto" magari in quella tua testolina, qualche nozione ci entra.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedrok3 Inviato 2 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Penso che per te il rispetto non ci non c'entra più che altro dovrei trovare compassione su google Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thedrok3 Inviato 2 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2016 Mi scuso per l'errore ortografico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
consolerem Inviato 2 Aprile 2016 Condividi Inviato 2 Aprile 2016 (modificato) Ciao @Thedrok3, ban per offese gratuite, per non parlare della richiesta su dove scaricare i giochi, ci vediamo tra 10 giorni, e sono stato fin troppo clemente. Chiudo. Modificato 2 Aprile 2016 da consolerem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati