Jashin Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 Buonasera, anche se data l' ora credo sia meglio dire buonanotte, mi chiamo Andrea e ho 15 anni. Mi ero iscritto circa un mese fa, quando mi fu linkato il sito da un mio amico per modificare la Wii. (A proposito, ottima guida complimenti ;D). Oggi, o per meglio dire ieri, mi sono comprato una PSP 3004 che monta, ahimè, un 5.51. L' incentivo a presentarmi mi è stato dato quando ho letto la notizia che Datel era riuscita a bucare il 6.20 e, dato che non mi sembrava carino chiedere aggiornamenti senza prima presentarmi, ho deciso di aprire questo thread. Comunque, credete che si riuscirà ad avere un CF prima del 9 Gennaio? Io lo spero proprio. Piacere di avervi conosciuti, ci si sente. ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati