Vai al contenuto

Domande Xbox One


anthonybella94

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, stavo pensando di acquistare xbox one sopratutto per il prezzo più contenuto rispetto ps4. Ho alcune domande:

 

- è possibile registrare video in modalità tv? cioè posso registrarmi i programmi della tv se collego xbox one al decoder digitale terrestre?

 

- come funziona l'uso della card mediaset premium? cioè basta inserire la card sul decoder e collegare questo alla xbox one?

 

- leggevo di problemi di visualizzazione in modalità tv tipo che va a scatti o altri problemi è vero?

 

- le app windows saranno implementate anche su xbox one? Quindi Facebook, angry birds e tutte le app di windows phone.

 

-il pad ha l'ingresso cuffia?

 

-ha problemi di ventole? anelli rossi (come su xbox 360) o altri generi di problemi?

 

- le demo posso scaricarle anche senza abbonamento? Ho numero limitato di utilizzo delle demo o posso usarle quanto voglio? Ce ne sono abbastanza sullo store e quanto occupano?

 

- tutta vera la storia che per far partire un gioco passano anche 20 minuti per installazione e aggiornamenti??

 

grazie per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

-no non è possibile registrare i programmi di mediaset premium da un decoder esterno perchè la console gestisce come video l'ingresso hdmi neanche ps4 lo fa, ma dovrebbe arrivare un app che permette di farlo utilizzando anche il decoder digitale specifico per xbox one

 

-come sopra la console gestisce solo come video l ingresso hdmi

 

-qualche ritardi di pochi millisecondi c'è e fastidioso se si collega un altra console come ps3/4 xbox 360 per vuia di questo leggero lag

 

-la console ha le sue app il pc le sue in teoria ci dovrebbero essere quasi tutte

 

-sugli ultimi modelli si su quelli vecchi no c'e ma ci vuole un adattatore preso a parte o in alternativa modificando le cuffie in dotazione con la console

 

-fino adesso che io sappia nessuna console si è mai bruciata per surriscaldamento

 

-le demo si scaricano solo se si e gold (non ne sono sicuro essendo stato sempre gold) la demo a meno che il publisher non decida diversamente è utilizzabiel all'infinito, otìrmai e quasi difficle trovarle perche appunto gli sviluppatori no perdono tempo a farle ma preferiscono vendertela direttamente anche se fatta passare per il gioco finito (si lo so come battuta è cattiva ma ci sta) dipende dalla demo può essere di 1gb come di 10

 

-quello si visto che l'install è lento a causa della bassa velocita di lettura di un blueray e poi dipende da quanto pesa la patch al lancio e quest'ultimo dipende dalla velocita della tua adsl

 

spero di averti aiutato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...