sipillo Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 salve a tutti sono nuovo nel mondo modding console spero di poter aiutare e soprattutto essere aiutato:cool: ho appena modificato la wwi per i miei piccoli e ho un hdd pieno di copie di back up di un mio cugino come posso copiare il contenuto su un altro hdd? visto che quando lo collego al pc nn mi riconosce il filesystem? grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Questo thread è solo per presentaIoni e saluti. Per i problemi si posta nell'apposita sezione. Comunque quello che hai in mente di fare è pirateria ed è vietato dal regolamento dare supporto. Ciao e benvenuto. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sipillo Inviato 29 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 29 Marzo 2016 scusate nn volevo uscire fuori argomento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati