za79 Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 ciao a tutti,è possibile installare un modchip sul saturn jap per fargli leggere i backup e renderlo regionfree?sapreste indicarmi dove mi posso rivolgermi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brek Inviato 22 Marzo 2016 Condividi Inviato 22 Marzo 2016 (modificato) Ciao. Sul saturn il modchip lo puoi utilizzare solo per le copie di backup della tua regione.. Se è jap solo copie backup jap.. Per leggere tutto ti serve un modchip + la cart per region free.. Solo che i modchip sono abbastanza rari.. Per risparmiare puoi prendere una Action replay plus 4M.. Fai quasi tutto cioè legge di tutto tranne qualche gioco..[h=3][/h] Modificato 22 Marzo 2016 da Brek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
za79 Inviato 22 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 22 Marzo 2016 Ciao. Sul saturn il modchip lo puoi utilizzare solo per le copie di backup della tua regione.. Se è jap solo copie backup jap.. Per leggere tutto ti serve un modchip + la cart per region free.. be dai gia qualcosa...ho letto in giro che ce un tool per patchare i giochi e renderli compatibili...dove si puo trovare il chip? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati