Inviato 15 Marzo 20168 anni Ciao a tutti, sono un ragazzino di appena 47 anni, a cui è venuto in mente di modificarsi la consolle. Il vero motivo per cui l'ho fatto? "Adoro i piani ben riusciti"(cit. A-Team)
Inviato 15 Marzo 20168 anni Ciao a tutti, sono un ragazzino di appena 47 anni, a cui è venuto in mente di modificarsi la consolle. Il vero motivo per cui l'ho fatto? "Adoro i piani ben riusciti"(cit. A-Team) Mandala da un modder che fai ancora prima
Inviato 15 Marzo 20168 anni Benvenuto. Se hai dimestichezza con ago e filo le guide ci sono. Sent using ModdingStudio mobile app
Inviato 15 Marzo 20168 anni Mandala da un modder che fai ancora prima Perchè? Con un ragionamento del genere, nessuno imparerebbe più nulla. Magari ha una wii, sai la difficoltà a copiare 2 files su una sd? Oppure una psp.... O magari ha una ps3 con il 3.55 ferma li... Se parliamo do dover dumpare la nor di una ps3 o rgh, per chi è totalmente a digiuno ha senso... Ma per tutto il resto non c'è niente che un utente con un po di senno, non sia in grado di realizzare dai..
Inviato 15 Marzo 20168 anni Perchè? Con un ragionamento del genere, nessuno imparerebbe più nulla. Magari ha una wii, sai la difficoltà a copiare 2 files su una sd? Oppure una psp.... O magari ha una ps3 con il 3.55 ferma li... Se parliamo do dover dumpare la nor di una ps3 o rgh, per chi è totalmente a digiuno ha senso... Ma per tutto il resto non c'è niente che un utente con un po di senno, non sia in grado di realizzare dai.. Si lo consideravo sottointeso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato 15 Marzo 20168 anni Autore Ho sempre avuto la passione per l'informatica e gli "smanettamenti", questo mi è riuscito, forse per puro caso, o perchè, ci ho perso dietro, giorni, settimane, mesi. Ma alla fine con un fw 4.78 ce l'ho fatta. il problema che la ps3 va, ma non ho ancora ben capito come si usano tutti i software installati, a parte alcuni. Attualmente sto leggendo e "frizzando" molto per cercare di caricare mod menù un po' in tutte le salse. Da filezilla a CCapi, tmapi,ma mi sembra di aver capito che ci sono svariati problemini con le release... Ok, basta, qui era solo per presentarsi...
Ciao a tutti, sono un ragazzino di appena 47 anni, a cui è venuto in mente di modificarsi la consolle.
Il vero motivo per cui l'ho fatto? "Adoro i piani ben riusciti"(cit. A-Team)