JJ297 Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ciao a tutti, sono un ragazzino di appena 47 anni, a cui è venuto in mente di modificarsi la consolle. Il vero motivo per cui l'ho fatto? "Adoro i piani ben riusciti"(cit. A-Team) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ciao a tutti, sono un ragazzino di appena 47 anni, a cui è venuto in mente di modificarsi la consolle. Il vero motivo per cui l'ho fatto? "Adoro i piani ben riusciti"(cit. A-Team) Mandala da un modder che fai ancora prima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Benvenuto. Se hai dimestichezza con ago e filo le guide ci sono. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Mandala da un modder che fai ancora prima Perchè? Con un ragionamento del genere, nessuno imparerebbe più nulla. Magari ha una wii, sai la difficoltà a copiare 2 files su una sd? Oppure una psp.... O magari ha una ps3 con il 3.55 ferma li... Se parliamo do dover dumpare la nor di una ps3 o rgh, per chi è totalmente a digiuno ha senso... Ma per tutto il resto non c'è niente che un utente con un po di senno, non sia in grado di realizzare dai.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
potboy Inviato 15 Marzo 2016 Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Perchè? Con un ragionamento del genere, nessuno imparerebbe più nulla. Magari ha una wii, sai la difficoltà a copiare 2 files su una sd? Oppure una psp.... O magari ha una ps3 con il 3.55 ferma li... Se parliamo do dover dumpare la nor di una ps3 o rgh, per chi è totalmente a digiuno ha senso... Ma per tutto il resto non c'è niente che un utente con un po di senno, non sia in grado di realizzare dai.. Si lo consideravo sottointeso Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JJ297 Inviato 15 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2016 Ho sempre avuto la passione per l'informatica e gli "smanettamenti", questo mi è riuscito, forse per puro caso, o perchè, ci ho perso dietro, giorni, settimane, mesi. Ma alla fine con un fw 4.78 ce l'ho fatta. il problema che la ps3 va, ma non ho ancora ben capito come si usano tutti i software installati, a parte alcuni. Attualmente sto leggendo e "frizzando" molto per cercare di caricare mod menù un po' in tutte le salse. Da filezilla a CCapi, tmapi,ma mi sembra di aver capito che ci sono svariati problemini con le release... Ok, basta, qui era solo per presentarsi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati