frankmod Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Ciao a tutti. Sono Francesco e sono di Cosenza. Ho trovato questo forum cercando come modificare il Wii. Non so se lo modificherò ma credo di si. Come console ho il Wii, il Gamecube, il GameBoy Advance, il DS, la PS1 (rotta ), la PS2 e ora voglio comprare l'xbox 360 . Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Ciao e auguri di felice anno nuovo P.S. Ti capisco com'è avere una ps1 rotta.Anch'io cel'ho rotta. Come mi manca gran turismo 2 per ps1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frankmod Inviato 27 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 A me mancano tutti i giochi che avevo per PS1 (Toy Story 2, Le follie dell'imperatore, GT1, Pandemonium 2) :'( E vabbè...c'è epsxe Ora forse faccio la modifica al Wii...domani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 benvenuto ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 28 Febbraio 2010 Condividi Inviato 28 Febbraio 2010 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati