alino74 Inviato 11 Marzo 2016 Condividi Inviato 11 Marzo 2016 Ciao raga! Ho una modo l Micro sd evo 128gb e Samsung s4 stock rom lollipop. Non riesco in nessun modo a far riconoscere a link2sd la seconda partizione sulla sd. Chiaramente ho seguito mille gode su internet: dicono praticamente tutte la stessa cosa. ...ovvero prima partizione fat32 e seconda partizione ext2/3/4 o fat32 ancora. Entrambe primary e provato con diverse dimensioniper entrambe. Così ho fatto centinaia di volte, ma il problema è sempre li stesso:link2sd nn riesce a creare lo script di avvio perché nn vede la seconda partizione. ..mai. Ho posizionato con Aparted dal cell e su win8 con mini partition wizard: qui una volta terminata l'operazione, la sec partizione viene sempre indicata come 'other'...boh Ho provato, invece, con sd samsung 8gb: qui funziona tiro regolate indipendentemente dalle dobermann delle due partizioni. AIUTO !!!! Nn so più cosa fare! !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati