Vai al contenuto

Educazione e convivenza sociale


Messaggi raccomandati

E' una mia impressione o c'è una tendenza al rialzo ad ignorare il regolamento da parte dei nuovi iscritti? Per non parlare dell'arroganza e la maleducazione delle quali fanno sfoggio alla prima occasione... Perché far notar loro che c'è un regolamento e lo stanno violando, equivale ad una dichiarazione di guerra, con una serie di spiacevoli scambi di post. Con questo non dico che tutti fanno così, ma prendiamo il tizio che ha esordito parlando dei CID finendo per darmi contro. Cosa bisognerebbe fare? Fingere di non vedere quei post? Lasciare che un moderatore si accorga? A me spiace, perché ne viene penalizzato tutto il forum se certi utenti fanno come gli pare.. Boh, che ne pensate voi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sia un peggioramento generale avvenuto da poco o tanto.

Certo in questi mesi da moderatore non penso di aver notato una decadenza.

Sicuramente sono molti quelli che chiedono ciò che non devono. Ma sono anche tanti quelli che arrivano si fanno aiutare e poi spariscono. Abbiamo visto l'ultimo simpaticone settimana scorsa.

Nel caso che citi credo concorra anche una certa confusione. La questione del change id non è chiaramente contemplata nel regolamento e vi sono ancora presenti vecchie discussioni equivoche. Quindi più che bastonare in questi casi meglio aggiornare l'utente su ciò che non deve fare.

Inoltre ribadisco il concetto già espresso in passato valido per tutti i post.

Capisco il nervosismo quando si vede sprecare il forum ma i cazziatoni sono di nostra competenza. Asd asd

 

 

Sent using ModdingStudio mobile app

Link al commento
Condividi su altri siti

decadenza no, peggioramento in realtà nemmeno.

Tieni conto che rispetto 2 anni fa, che c'era molto più flusso, ora c'è molta più calma.

Spambot, sempre.

Spammer che non han nulla da fare, sempre.

Ragazzi maleducati che oltre a non leggere 15 righe di regolamento rispondono male, sempre :D

E si nota al primo messaggio che gli utenti saltano la richiesta di lettura del regolamento dopo la fresca iscrizione.

purtroppo sta nella loro correttezza...non possiamo obbligare nessuno.

Se dopo esser rimproverati reagiscono male sono doppiamente nel torto. Se ti senti di far notare sei libero di farlo, anzi grazie perchè è un supporto allo staff :ok:

Basta che mandi giù le mele marce e non ti fai coinvolgere. anche perchè poi passa aspirina con la spianatrice asd e tira dentro anche te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, Aspirina fa il suo lavoro, tutto sommato a me sembra anche piuttosto equo nelle sue decisioni. Per via dei "cazziatoni" è interpretabile dai! Se un utente normale fa notare che il regolamento dice chiaramente qualcosa è comunque di aiuto, perchè l'utente potrebbe andare a leggerselo, corregere il proprio post, evitando l'intervento diretto di un moderatore. Risultato? Tutti contenti, forum lindo e pinto e contenuti salvi! :D
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo sul fatto che i vostri interventi siano di aiuto; io mi riferivo al fatto che ogni tanto vi fate prendere dal fervore e da un "sacrosanto smaronamento" ed esagerate un pò nell'invitare gli utenti ad adeguarsi al regolamento

asd asd asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...