zeuscerberus Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 salve, ho bisogno di un piccolo aiutino, ho un mp3 speaker e mi sono accorto che l'attacco micro usb B è totalmente dissaldato oltre ad avere i pin rotti e senza di lui non posso ricaricare il mio mp3 speaker, mi chiedevo se vendono questi connettori o quanto meno risolvere in un altro modo magari con qualche saldatura e in oltre se si può aggiungere il collegamento USB pendrieve.. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 7 Marzo 2016 Condividi Inviato 7 Marzo 2016 salve, ho bisogno di un piccolo aiutino, ho un mp3 speaker e mi sono accorto che l'attacco micro usb B è totalmente dissaldato oltre ad avere i pin rotti e senza di lui non posso ricaricare il mio mp3 speaker, mi chiedevo se vendono questi connettori o quanto meno risolvere in un altro modo magari con qualche saldatura e in oltre se si può aggiungere il collegamento USB pendrieve.. grazie in anticipo Certp che lo vendono, assicurati che non sia saltata nessuna pista, guarda com'è fatto, compralo e saldalo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 7 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 7 Marzo 2016 Certp che lo vendono, assicurati che non sia saltata nessuna pista, guarda com'è fatto, compralo e saldalo. i 5 contatti li devo saldare anche o appoggiando le micro saldature va anche bene? e composto cosi 5 micro saldature dietro e 1 ai lati per tenerlo fermo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 8 Marzo 2016 Condividi Inviato 8 Marzo 2016 saldare, appoggiare non serve a nada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 E come faccio sono piccolissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 10 Marzo 2016 Condividi Inviato 10 Marzo 2016 E come faccio sono piccolissimi Qui ci vuole manualità e un po di esperienza. L'ideale sarebbe una punta a fetta di salame e flussante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 14 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Qui ci vuole manualità e un po di esperienza. L'ideale sarebbe una punta a fetta di salame e flussante. il flusssante c'è lo, come va applicato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nellone93 Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 il flusssante c'è lo, come va applicato? Salda prima le due estremità del connettore, metti il flussante sui contatti e passa il saldatore con pochissimo stagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 oppure un secondo metodo comporta il saper usare la trecciola dissaldante. Certo l'ideale è la saldatura ad aria calda essendo un componente smd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zeuscerberus Inviato 23 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
deathciro Inviato 23 Aprile 2016 Condividi Inviato 23 Aprile 2016 Ti consiglio di mettere lo stagno sulla punta prima, in questo modo riesci ad applicarlo in modo da non mettere troppo stagno sulla saldatura se vuoi un risultato ottimale , usa il flussante in pasta, non quello liquido! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
db151 Inviato 24 Aprile 2016 Condividi Inviato 24 Aprile 2016 Accortezza da avere che se lo sostiutuisci stai attento nel riscaldare che nn crei corti Tra i pin , aiutati con del flussante , ed una bella lente di ingrandimento INVIATO DAL MIO LG G4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati