Vai al contenuto

modchip PSX scph 5502


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho tra le mani la mia vecchia psx ritrovata in cantina con qualche gioco e mi sarebbe piaciuto fare la famigerata modifica per le copie di backup.

 

Ho trovato miliardi di schemi e istruzioni su come farla ma il problema principale è che non riesco a trovare il PIC per la modifica. Ho trovato parecchi file hex e anche i negozi dove comprare i pic da programmare ma sono negato in programmazione e non ho gli strumenti adatti. Per quanto riguarda il lato saldature diciamo che non ho nessun problemi visto che mi costruisco pedali per chitarra da solo in casa. Qualcuno conosce qualche negozio online o nelle vicinanze di Bologna dove posso trovare il pic già programmato? Mi rendo conto che sono passati 15 anni e che è veramente difficile trovare il materiale. Se avete consigli sono tutto orecchi e occhi!

Link al commento
Condividi su altri siti

dite che creando un programmer di questo tipo:

 

http://www.instructables.com/id/DIY-1-PIC-12f675-JDM-Programmer-Cheap-and-Easy/

 

riesco a programmare anche il PIC 12F629?

 

Perché le PCB me le faccio in casa con fotoincisione e non ci sono problemi.

 

Inoltre un adattatore Seriale-USB su WIN8 (uso il pc della mia ragazza XD) potrebbe andare? Che programma uso? scusate le domande ma sono niubbo in campo di microcontrollori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...