marco10 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 ciao, per Natale ho ricevuto l'Ipod touch 3G con fw. 3.1.2, si può sbloccare definitamente? se è si come? ringrazio tutti coloro che mi risponderanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 dipende sei sicuro che è 3g??? molti confondono l' ipod touch da 8gb c'è solo 2g quelli da 32 e 64 sono 3g, cmq se hai il 3g non c'è ancora uno sblocco definitivo, se invece hai il 2g devi leggere sulla scatola se il seriale comincia per MC o per MB se comincia per MC non c'è ancora lo sblocco definitivo mentre per quello con MB basta cercare in giro ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
milo Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 dipende sei sicuro che è 3g??? molti confondono l' ipod touch da 8gb c'è solo 2g quelli da 32 e 64 sono 3g' date=' cmq se hai il 3g non c'è ancora uno sblocco definitivo, se invece hai il 2g devi leggere sulla scatola se il seriale comincia per MC o per MB se comincia per MC non c'è ancora lo sblocco definitivo mentre per quello con MB basta cercare in giro ;D[/quote'] sisi ( Gabry mi rubi il lavoro!! mistergreen ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco10 Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 dipende sei sicuro che è 3g??? molti confondono l' ipod touch da 8gb c'è solo 2g quelli da 32 e 64 sono 3g' date=' cmq se hai il 3g non c'è ancora uno sblocco definitivo, se invece hai il 2g devi leggere sulla scatola se il seriale comincia per MC o per MB se comincia per MC non c'è ancora lo sblocco definitivo mentre per quello con MB basta cercare in giro ;D[/quote'] sisi ( Gabry mi rubi il lavoro!! mistergreen ) ok, grazie misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabry_13 Inviato 28 Dicembre 2009 Condividi Inviato 28 Dicembre 2009 dipende sei sicuro che è 3g??? molti confondono l' ipod touch da 8gb c'è solo 2g quelli da 32 e 64 sono 3g' date=' cmq se hai il 3g non c'è ancora uno sblocco definitivo, se invece hai il 2g devi leggere sulla scatola se il seriale comincia per MC o per MB se comincia per MC non c'è ancora lo sblocco definitivo mentre per quello con MB basta cercare in giro ;D[/quote'] sisi ( Gabry mi rubi il lavoro!! mistergreen ) muahahaha comunque notizie del jailbreak unthetered ancora nessuna, sul blog avevano detto che sarebbe uscito nel 2010, ma poi alcuni smentiscono, altri confermano, non si capisce niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati