Inviato 27 Dicembre 200915 anni ciao, per Natale ho ricevuto l'Ipod touch 3G con fw. 3.1.2, si può sbloccare definitamente? se è si come? ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
Inviato 27 Dicembre 200915 anni dipende sei sicuro che è 3g??? molti confondono l' ipod touch da 8gb c'è solo 2g quelli da 32 e 64 sono 3g, cmq se hai il 3g non c'è ancora uno sblocco definitivo, se invece hai il 2g devi leggere sulla scatola se il seriale comincia per MC o per MB se comincia per MC non c'è ancora lo sblocco definitivo mentre per quello con MB basta cercare in giro ;D
Inviato 28 Dicembre 200915 anni dipende sei sicuro che è 3g??? molti confondono l' ipod touch da 8gb c'è solo 2g quelli da 32 e 64 sono 3g' date=' cmq se hai il 3g non c'è ancora uno sblocco definitivo, se invece hai il 2g devi leggere sulla scatola se il seriale comincia per MC o per MB se comincia per MC non c'è ancora lo sblocco definitivo mentre per quello con MB basta cercare in giro ;D[/quote'] sisi ( Gabry mi rubi il lavoro!! mistergreen )
Inviato 28 Dicembre 200915 anni Autore dipende sei sicuro che è 3g??? molti confondono l' ipod touch da 8gb c'è solo 2g quelli da 32 e 64 sono 3g' date=' cmq se hai il 3g non c'è ancora uno sblocco definitivo, se invece hai il 2g devi leggere sulla scatola se il seriale comincia per MC o per MB se comincia per MC non c'è ancora lo sblocco definitivo mentre per quello con MB basta cercare in giro ;D[/quote'] sisi ( Gabry mi rubi il lavoro!! mistergreen ) ok, grazie misteryellow
Inviato 28 Dicembre 200915 anni dipende sei sicuro che è 3g??? molti confondono l' ipod touch da 8gb c'è solo 2g quelli da 32 e 64 sono 3g' date=' cmq se hai il 3g non c'è ancora uno sblocco definitivo, se invece hai il 2g devi leggere sulla scatola se il seriale comincia per MC o per MB se comincia per MC non c'è ancora lo sblocco definitivo mentre per quello con MB basta cercare in giro ;D[/quote'] sisi ( Gabry mi rubi il lavoro!! mistergreen ) muahahaha comunque notizie del jailbreak unthetered ancora nessuna, sul blog avevano detto che sarebbe uscito nel 2010, ma poi alcuni smentiscono, altri confermano, non si capisce niente
ciao, per Natale ho ricevuto l'Ipod touch 3G con fw. 3.1.2, si può sbloccare definitamente? se è si come?
ringrazio tutti coloro che mi risponderanno