tdkappa Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 sono nuovo del forum, mi sono registrato perché sono appassionato di modding in genere, autodidatta, al momento ho una ps3 fat per le mani e vorrei vedere di poterci fare qualcosa,naturalmente si accettano consiglimisteryellow, grazie a tutti e soprattutto a chi porta avanti la carretta su questo sito:ok: complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Benvenuto. Primo consiglio dai una bella lettura alle faq in area modding pa3 Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tdkappa Inviato 9 Marzo 2016 Autore Condividi Inviato 9 Marzo 2016 Benvenuto. Primo consiglio dai una bella lettura alle faq in area modding pa3 Sent using ModdingStudio mobile app grazie per la risposta vedo cosa trovo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 17 Marzo 2016 Condividi Inviato 17 Marzo 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati