Vai al contenuto

Presentazioni

Giannibros

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono Gianni e che dire...questo sito è una favola !

Se mi trovo qui è ovvio che sono uno a cui piace "sporcarsi le mani": l'ultima mia "creatura" è stata l'installazione di un hard disk da 80 gb sull'acer one provvisto solo di una misera memoria da 4 gb (lo so, non è una cosa difficilissima, ma non permettevi a rinfacciarmelo ! :D ).

Ora, dopo anni i cui ho usato personalmente la mitica PSOne, ho regalato alle bambine la Wii...per cui tenetevi pronti a ricevere un sacco si doamande da parte mia ! :D

Un saluto...siete forti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi ! Sicuramente di domande ne avrò da fare parecchie, considerato che sono nuovo all'argomento Wii !

Credo però, da quanto ho potuto apprendere leggendo i vari topic a riguardo, che per la mia console ci sia poco da fare allo stato attuale, essendo stata acquistata pochi giorni fa (per cui credo abbia un lettore di ultima generazione ...D3 se non sbaglio) e aggiornata alla versione 4.2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Anch'io sono nuovo del forum e ho tante domande da porre. Un grazie anticipato a tutti coloro che avranno la gentilezza e la cortesia di risolvere i miei problemi, partendo dal punto che il più neofita di voi ne saprà  sicuramente più di me. Un grazie ancora e un a risentirci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...