enkeli Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 (modificato) Salve a tutti! Ritenevo opportuno fare una presentazione come si deve per dar modo di conoscermi e di conoscere gli utenti di questo fantastico forum. Potete chiamarmi enkeli, come vedete dall'iscrizione seguo il forum da un paio di anni ed è giunto il momento di uscire dall'anonimato. Studente di informatica ed appassionato di gaming, modding e quant'altro legato al mondo informatico-videoludico. Fiero pc-gamer, ma attualmente possiedo anche una ps4 e un 3ds. In passato ho già avuto esperienza con modding di console: xbox360, wii e psp 1000. :ok: Al di fuori di questo mondo sono anche un appassionato di musica, principalmente bassista, ma suono anche chitarra da autodidatta. Ho portato avanti vari progetti musicali negli ultimi 4 anni, per lo più rock, ma ora mi sto dedicando interamente a concludere al più presto il mio corso di studi. asd Che dire, ringrazio chi porta avanti questo forum che da spazio a noi appassionati di confrontarci e restare aggiornati sul vasto mondo del modding, spero di riuscire a conoscere gran parte dell'utenza e di essere il benvenuto! Modificato 5 Marzo 2016 da enkeli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Waow.. che presentazione coi fiocchi, di solito siamo abituati ad un "ciao a tutti" (senza voler nulla togliere a chi si presenta così). Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 5 Marzo 2016 Condividi Inviato 5 Marzo 2016 Concordo con @aspirina, davvero una presentazione dettagliata. Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati