redfire93 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 se nella ps3 inseriamo il salvataggio del free mc boot della memory card della ps2 mi potrebbe far avviare i giochi ps2? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markolino983 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 non ho capito ..... in che senso ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 Solo i primi modelli di ps3 sono retrocompatibili con i giochi ps2. Se hai un modello recente è impossibile avviare i giochi della ps2. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
army1992 Inviato 27 Dicembre 2009 Condividi Inviato 27 Dicembre 2009 anche con i primi modelli non funge quel metodo...l'unico modo è usare l'usb loader con lo swap magic 3.6 se non sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiofantelli Inviato 30 Dicembre 2009 Condividi Inviato 30 Dicembre 2009 anche con i primi modelli non funge quel metodo...l'unico modo è usare l'usb loader con lo swap magic 3.6 se non sbaglio gia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antovm Inviato 8 Marzo 2010 Condividi Inviato 8 Marzo 2010 Il freemcboot è un file elf... la ps3 non credo legga e file elf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati