Emilio Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Ciao a tutti ragazzi, con il nuovo portatile mi sta capitando durante la navigazione web di vedere aperte diverse pagine di pubblicità o addirittura di essere reindirizzato su altri siti cliccando dei semplici link (esempio clicco su forum qui sra e finisco sulla pagina del gioco WOW) il tutto con AdBlockPlus attivo Ho fatto una scansione tempo fa con spyhunter ed aveva trovato 15 minacce compreso un malware, di cui non ricordo il nome, che nella descrizione riportava proprio questi fastidi ma non ho voluto acquistare la versione completa per rimuoverli senza prima chiedere, è affidabile come programma? Veniamo al dunque, io uso solo Windows Defender su W8, prima con w7 il semplice windows security non mi ha mai dato questi problemi Che posso fare? Mi potete consigliare un sistema free pr rimuovere questo fastidio? Che antivirus completo potrei installare che abbia una protezione a 360 gradi? (Non importa se non free) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Ciao,con il win defender e AdBlock dovresti essere a posto, se hai queste schifezze che escono dal browser lancia QUESTO, non serve installarlo è un applicativo, una volta avviato basta che clicchi su "ACCETTA" e poi "Analisi". Vedrai quanta schifezza trova, alla fine clicca su "Pulizia" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Emilio Inviato 24 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Fatto, eppure non cambia niente, randomicamente mi apre sotto finestre di "algocash" (sempre lui) e di tanto in tanto i reindirizza dove catzo vuole lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati