Inviato 21 Febbraio 20169 anni ho un s3 che nn si carica,ho fatto tutte le prove possibili,ho messo la batteria su un altro S3 e la batteria va,il caricatore provato sempre su un altro cell e funziona,invece quando lo attacco a questo s3 non da nessun segno
Inviato 21 Febbraio 20169 anni Hai il connettore di ricarica rotto.... Inviato dal mio 2014811 utilizzando Tapatalk
Inviato 21 Febbraio 20169 anni Per toglierti ogni dubbio, se hai il tester, controlla se arriva tensione sui pin che caricano la batteria. Al 99% è il connettore di ricarica che si rompe. Va dissaldato e risaldato uno nuovo altrimenti compri un caricabatteria esterno e carichi la batteria con quello Inviato dal mio 2014811 utilizzando Tapatalk
Inviato 22 Febbraio 20169 anni smonti il telefono controlli che al connettore di carica usb sul pin +5v (non quelli della batteria dove visto che non carica è scontatissimo non arrivi la tensione) arrivino i 5v se arrivano, devi sostituire l'IC POWER che gestisce la carica e l'accensione.
Inviato 14 Marzo 20168 anni Dovresti sostituire il connettore di ricarica .. Rivolgiti ad un centro assistenza