falco78 Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 ho un s3 che nn si carica,ho fatto tutte le prove possibili,ho messo la batteria su un altro S3 e la batteria va,il caricatore provato sempre su un altro cell e funziona,invece quando lo attacco a questo s3 non da nessun segno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frozzolo Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Hai il connettore di ricarica rotto.... Inviato dal mio 2014811 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falco78 Inviato 21 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 e cosa posso fare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frozzolo Inviato 21 Febbraio 2016 Condividi Inviato 21 Febbraio 2016 Per toglierti ogni dubbio, se hai il tester, controlla se arriva tensione sui pin che caricano la batteria. Al 99% è il connettore di ricarica che si rompe. Va dissaldato e risaldato uno nuovo altrimenti compri un caricabatteria esterno e carichi la batteria con quello Inviato dal mio 2014811 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 smonti il telefono controlli che al connettore di carica usb sul pin +5v (non quelli della batteria dove visto che non carica è scontatissimo non arrivi la tensione) arrivino i 5v se arrivano, devi sostituire l'IC POWER che gestisce la carica e l'accensione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morrom Inviato 14 Marzo 2016 Condividi Inviato 14 Marzo 2016 Dovresti sostituire il connettore di ricarica .. Rivolgiti ad un centro assistenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati