Vai al contenuto

Un grosso CIAO a tutto il popolo di moddingstudio, saluto e cerco subito aiuto


redevilr76

Messaggi raccomandati

Ciao sto cercando disperatamente aiuto per aggiornare il Kernal e il firewire della mia r4i3d revolution rosa (sito www.r4i3d.com). In parole povere la mia console e una DSi 1.4E dal sito l' aggiornamento per la DSi ce scritto che e per la scheda r4i3d revolution rosa con la scritta NEW ma la mia e quella senza scritta (ne new ne l' anno). Spero che qualcuno di voi abbia la stessa e sappia come aiutarmi. Il problema e che molti dei giochi piu belli e nuovi della DS non me li legge e da sempre lo stesso erroe (error 4) Grazie in anticipo

Ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse hai ragione , ho sbagliato, ma in buona fede perche prima di postare ho guardato gli altri post e ne ho visto uno che faceva la stessa cosa e immediatamente gli hanno risposto senza che nessuno gli scrivesse "Questa è la sezione presentazioni"!!! Ma forse non avevo tenuto conto che era una donna ???????
Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse hai ragione , ho sbagliato, ma in buona fede perche prima di postare ho guardato gli altri post e ne ho visto uno che faceva la stessa cosa e immediatamente gli hanno risposto senza che nessuno gli scrivesse "Questa è la sezione presentazioni"!!! Ma forse non avevo tenuto conto che era una donna ???????

 

Sarà stata una svista, sia io che i miei colleghi modder non abbiamo 500 occhi per controllare ogni cosa, probabilmente gli avranno risposto non facendo caso che era nella sezione sbagliata, tutto qui.

Non prendertela per queste piccolezze, più che altro se posti il tuo problema nella sezione apposita sarai aiutato ancora meglio e sopratutto notato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...