redevilr76 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Ciao sto cercando disperatamente aiuto per aggiornare il Kernal e il firewire della mia r4i3d revolution rosa (sito www.r4i3d.com). In parole povere la mia console e una DSi 1.4E dal sito l' aggiornamento per la DSi ce scritto che e per la scheda r4i3d revolution rosa con la scritta NEW ma la mia e quella senza scritta (ne new ne l' anno). Spero che qualcuno di voi abbia la stessa e sappia come aiutarmi. Il problema e che molti dei giochi piu belli e nuovi della DS non me li legge e da sempre lo stesso erroe (error 4) Grazie in anticipo Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redevilr76 Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Stavo pensando nel caso che nessuno sappia darmi le giuste informazioni, avendo una nintendo dsi 1.4e quale r4 mi consigiereste di comprare avendo la certezza che funziona con tutti i giochi anche gli ultimi usciti???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 19 Febbraio 2016 Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Questa è la sezione presentazioni, per i tuoi problemi dovresti postare nella sezione apposita! P.S. Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redevilr76 Inviato 19 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2016 Si forse hai ragione , ho sbagliato, ma in buona fede perche prima di postare ho guardato gli altri post e ne ho visto uno che faceva la stessa cosa e immediatamente gli hanno risposto senza che nessuno gli scrivesse "Questa è la sezione presentazioni"!!! Ma forse non avevo tenuto conto che era una donna ??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Si forse hai ragione , ho sbagliato, ma in buona fede perche prima di postare ho guardato gli altri post e ne ho visto uno che faceva la stessa cosa e immediatamente gli hanno risposto senza che nessuno gli scrivesse "Questa è la sezione presentazioni"!!! Ma forse non avevo tenuto conto che era una donna ??????? Sarà stata una svista, sia io che i miei colleghi modder non abbiamo 500 occhi per controllare ogni cosa, probabilmente gli avranno risposto non facendo caso che era nella sezione sbagliata, tutto qui. Non prendertela per queste piccolezze, più che altro se posti il tuo problema nella sezione apposita sarai aiutato ancora meglio e sopratutto notato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redevilr76 Inviato 29 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Febbraio 2016 tANTE GRAZIE aLEX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati