giuseppina2000 Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Salve a tutti,oggi avevo intenzione di recuperare un vecchio pc installando su di esso w 10 pro. Scarico il file il computer fa tutto senza intoppi,ma quando dovrebbe partire l'installazione esce solo quel simbolo di Windows e non succede più nulla. Ho provato a fare l'installazione sia dal PC che dalla penna usb,ma ottengo lo stesso risultato lo stesso. Avete dei consigli su come possa risolvere il problema P.S il pc soddisfa tutti i requisiti di sistema e monta windows 7 professional completo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppina2000 Inviato 16 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 17 Febbraio 2016 Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Hardware non supportato molto probabilmente la cpu Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppina2000 Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2016 Alla fine ho capito che non era possibile,quindi sto provando con Windows 8.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonioatom Inviato 20 Febbraio 2016 Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 (modificato) se e la cpu non istallerai neanche 8.1 o 8 perche erano stati implementati nuove funzioni che ovviamnete non ricordo il nome EDIT: Processore: 1 GHz* o superiore con supporto per PAE, NX e SSE2 devare obbigatorimente il supprto a AE,NX e SS2 EDIT:2 Qui la pagina ufficle microsoft che spiega meglio http://windows.microsoft.com/it-it/windows-8/what-is-pae-nx-sse2 Modificato 20 Febbraio 2016 da antonioatom Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppina2000 Inviato 20 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio 2016 Strano,windows 8.1 l'ha installato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giuseppina2000 Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2016 Ho risolto se volete potete chiudere grazie a tutti per le risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati