Rosa92 Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Ciao ragazzi mi chiamo Rosa ho 23 anni e sono di Catania...penso sia molto difficile trovare una ragazza in un forum del genere..ma ho bisogno di aiuto..in pratica questa estate ho formattato il mio computer ho installato windows 7 ultimate ed è andato da favola..ora l'ho dovuto formattare di nuovo ed ho messo la versione professional perchè ultimate è pesante x il pc..ma ahimè avviandolo no riesco a fargli fare gli aggiornamenti iniziali di windows update non me li trova proprio e sto avendo difficoltà ad installare le cose e mettere la lingua italiana..c'è qualcuno che protebbe aiutarmi gentilmente?grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 15 Febbraio 2016 Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Benvenuta. Però quest'area è solo per le presentazioni. Ogni richiesta di aiuto ha il suo specifico settore per essere presentata. Cortesemente riposta il tuo problema nell'adatto topic. Ciao Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rosa92 Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 15 Febbraio 2016 Dovete scusarmi..ok posterò lì:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alex52 Inviato 16 Febbraio 2016 Condividi Inviato 16 Febbraio 2016 Benvenuta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati