Gilgalad Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 ciao utilizzo windows 7 home edition e con esso vorrei ordinare i file in ordine di scarico/arrivo.mi spiego per effettuare il download dei file(mp3,avi.......)utilizzo il programma p2p emule,e in seven nonostante metta come parametri cartella,data creazione e ultima modifica,i file scaricati vengono sistemati sempre seguendo l'ordine alfabetico come devo procedere per avere i file in ordine di arrivo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tizio45 Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 il regolamento parla chiaro qua non si parla di pirateria in nessuna delle sue forme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Condivido i sospetti ma sul circuito p2p esistono anche file audio e video condivisi che non sono soggetti a copyright pertanto sospetti rimangono e pertanto non chiudo. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gilgalad Inviato 14 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 ma io non sto chiedendo come fare a scaricare file........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 14 Febbraio 2016 Condividi Inviato 14 Febbraio 2016 Il dubbio nasceva dal fatto che l'intrinseco uso di software p2p possa far intendere che scarichi materiale pirata. Un dubbio lecito, ma non avendo specificato la natura dei files, non è stato chiuso questo 3d! E' un ragionevole dubbio confrontato alla tua buona fede nel fare la domanda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati