cris71 Inviato 27 Gennaio 2016 Condividi Inviato 27 Gennaio 2016 ciao a tutti : ho trovato molte guide in rete ma , da profano , non sono riuscito a venirne a capo vorrei sapere come modificare il percorso delle installazioni delle apps dal telefono alla sd , non avendo piu' memoria interna disponibile gli smartphone in questione sono samsung s3 mini e wiko lemmy 2 , rispettivamente installati android 4.4 e 5 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 Samsung non credo lo permetta... Sul wiko dovresti rootarlo e provare link2sd o app2sd sono utility che dovrebbero fare questa cosa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 28 Gennaio 2016 Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 vanno rootati entrambi prima di tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris71 Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2016 proprio qui sta l'inghippo : entro come root (o almeno credo di essere riuscito) ma l'applicazione continua a dire che non è roottato e le installazioni continua a tentare di farle sul telefono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 29 Gennaio 2016 Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 Dalla appstore scarica root cechker e fai il test Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris71 Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2016 (modificato) saro' impedito io ... prendiamo il lemmy2 intanto : opzioni sviluppatore (attiva) , debug usb (attiva) ho provato anche tramite windows ( kingroot , kingo root , root genius , ) dicono che non è anilitato o compatibile P.S: a vedere i vari commenti sotto le app ( a volte offensivi) sembrano tutti dei geni , ma nessuno che dia una guida passo passo a noi poveracci che non c'arriviamo (non è diretta a voi del forum) Modificato 29 Gennaio 2016 da cris71 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
joeh Inviato 30 Gennaio 2016 Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 Root cecher non serve a rootare ma a controllare che sia attivo il root. Lascia stare quelle app che hai elencato, non servono ad una cicca da tabacco. Il root si fa con altro Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cris71 Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2016 ok , ma c'è una guida ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati