Inviato 27 Gennaio 20169 anni ciao a tutti : ho trovato molte guide in rete ma , da profano , non sono riuscito a venirne a capo vorrei sapere come modificare il percorso delle installazioni delle apps dal telefono alla sd , non avendo piu' memoria interna disponibile gli smartphone in questione sono samsung s3 mini e wiko lemmy 2 , rispettivamente installati android 4.4 e 5 grazie
Inviato 28 Gennaio 20169 anni Samsung non credo lo permetta... Sul wiko dovresti rootarlo e provare link2sd o app2sd sono utility che dovrebbero fare questa cosa...
Inviato 28 Gennaio 20169 anni Autore proprio qui sta l'inghippo : entro come root (o almeno credo di essere riuscito) ma l'applicazione continua a dire che non è roottato e le installazioni continua a tentare di farle sul telefono
Inviato 29 Gennaio 20169 anni Dalla appstore scarica root cechker e fai il test Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
Inviato 29 Gennaio 20169 anni Autore saro' impedito io ... prendiamo il lemmy2 intanto : opzioni sviluppatore (attiva) , debug usb (attiva) ho provato anche tramite windows ( kingroot , kingo root , root genius , ) dicono che non è anilitato o compatibile P.S: a vedere i vari commenti sotto le app ( a volte offensivi) sembrano tutti dei geni , ma nessuno che dia una guida passo passo a noi poveracci che non c'arriviamo (non è diretta a voi del forum) Modificato 29 Gennaio 20169 anni da cris71
Inviato 30 Gennaio 20169 anni Root cecher non serve a rootare ma a controllare che sia attivo il root. Lascia stare quelle app che hai elencato, non servono ad una cicca da tabacco. Il root si fa con altro Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti : ho trovato molte guide in rete ma , da profano , non sono riuscito a venirne a capo
vorrei sapere come modificare il percorso delle installazioni delle apps dal telefono alla sd , non avendo piu' memoria interna disponibile
gli smartphone in questione sono samsung s3 mini e wiko lemmy 2 , rispettivamente installati android 4.4 e 5
grazie