Dastan96 Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Salve a tutti, Volevo sapere se è possibile installare un emulatore funzionante per ps2 su raspberry. E se possibile,installare altri emulatori trasformando la board in una sorta di console. Inoltre sempre in questo ambito(giochi e multimedia),cosa mi consigliate? grazie in anticipo per le risposte che arriveranno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermario0 Inviato 22 Aprile 2016 Condividi Inviato 22 Aprile 2016 Ciao, non sono molto esperto, ma guardando le caratteristiche di RPI non si ha abbastanza potenza per emulare ps2, ho visto che overclockando Rpi si può emulare la ps1 nes, game boy/color/advance, mame, neo geo, quindi si puoi farti una console retro emulatore ma non di ps2 che io sappia, poi non so se si riesca e come mettere 2 sistemi un media center per film e musica più emulatore. Spero che in qualcosa ti sia stato d'aiuto. ciaoo^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati