luca.pas Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 ciao a tutti, sono Luca ho da poco acquistato una ps3 per mio figlio "in teoria" ma in pratica è anche x me.... non sono molto ferrato in quello che riguarda i vari programmini da installare, quindi probabilmente avrò bisogno di qualche aiutino.... grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Se è originale non installi granché escludendo le app ufficiali che il PSN propone....(netflix infinity e simili)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.pas Inviato 23 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 ciao, l'ho comprata usata e non è originale..... mi è stato detto che può andare online senza particolari rischi di essere bannato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 23 Gennaio 2016 Condividi Inviato 23 Gennaio 2016 Siamo in sezione presentazioni. Per qualsiasi domanda o info ci sono le apposite sezioni del forum. Benvenuto. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca.pas Inviato 24 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2016 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati