Inviato 23 Gennaio 20169 anni ciao a tutti, sono Luca ho da poco acquistato una ps3 per mio figlio "in teoria" ma in pratica è anche x me.... non sono molto ferrato in quello che riguarda i vari programmini da installare, quindi probabilmente avrò bisogno di qualche aiutino.... grazie ciao
Inviato 23 Gennaio 20169 anni Se è originale non installi granché escludendo le app ufficiali che il PSN propone....(netflix infinity e simili)...
Inviato 23 Gennaio 20169 anni Autore ciao, l'ho comprata usata e non è originale..... mi è stato detto che può andare online senza particolari rischi di essere bannato...
Inviato 23 Gennaio 20169 anni Siamo in sezione presentazioni. Per qualsiasi domanda o info ci sono le apposite sezioni del forum. Benvenuto. Sent using ModdingStudio mobile app
ciao a tutti, sono Luca
ho da poco acquistato una ps3 per mio figlio "in teoria" ma in pratica è anche x me....
non sono molto ferrato in quello che riguarda i vari programmini da installare, quindi probabilmente avrò bisogno di qualche aiutino....
grazie
ciao