ForestJym Inviato 18 Gennaio 2016 Condividi Inviato 18 Gennaio 2016 Moddingstudio's info: ______________________________ Piattaforma: PC 64bit Versione: 1.3.0 Sviluppatore Versione Official: Exzap ______________________________ Lo sviluppatore Exzap ha rilasciato la versione 1.3.0 dell'emulatore wiiU per pc Windows con implementazione del supporto alle GPU AMD e ha dichiarato che sta lavorando già su una versione 1.3.1. Cemu 1.3.0 Aggiunto supporto per geometrie GPU7 Migliorato supporto per le array di texture 2D e cubemaps migliorata emulazione degli shader Nuova opzione di debug: Dump textures e shaders Requisiti PC Windows 64bit (win7/ 8/ 8.1/ 10) + OpenGL 3.3 GPU Nvidia con ultimi driver GPU AMD con ultimi driver GPU Intel (qualche problema per ora) con funziona in versione OpenGL ______________________________ Download Cemu 1.3.0 WiiU Emulator: [d]http://www.nonsologaming.com/downloads.php?do=file&id=1960[/d] [warning]La procedura appena descritta deve intendersi al solo scopo didattico e dimostrativo. Seguendo questa guida vi assumete interamente ogni responsabilità nel caso potessero incorrere malfunzionamenti o guasti di qualsiasi tipo, siano essi causati alla console o a qualsiasi altro dispositivo impiegato per seguire quanto scritto La modifica è una operazione legale. Si intende che La console appartenga legittimamente all'acquirente, che è libero di utilizzarla come meglio crede.Ricordate il regolamento, Moddingstudio è contro la pirateria e la diffusione di backup di giochi, la guida è da utilizzare sulla propria consolle e con i propri legittimi backup di gioco di cui si possiede la copia originale legalmente acquistata. Non deve intendersi come mezzo per poter vendere console modificate o scaricare giochi e favorire la diffusione delle copie pirata. le copie derivanti da supporti che non sono il vostro disco originale, violano la legge sul copyright.[/warning] Moddingstudio: Cemu 1.3.0 WiiU Emulator. *Fonte: Cemu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emyzor Inviato 8 Febbraio 2016 Condividi Inviato 8 Febbraio 2016 a me non fa partire i giochi. ho creato una iso di Newer Super Mario World U la vede ma quando la carico mi fa uknown file type. come mai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ForestJym Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 Non penso che supporti i formati ISO, devi estrarre i dati di gioco con QUESTA guida e QUESTA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emyzor Inviato 10 Febbraio 2016 Condividi Inviato 10 Febbraio 2016 l'emulatore dice che li legge i file iso. purtroppo non posso seguire le guide che mi hai linkato perchè non ho una wii u Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati