maxdf7622 Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 (modificato) ciao ragazzi, ho modificato la mia WII con letter bomb e WS e fino a quanto ho utillizzato la chiavetta usb per leggere i giochi tutto bene..... poi ho acquistato un HD ersterno da 1T della WD modello my passport ultra. ho iniziato a scaricarci dentro alcuni giochi ed ho provato che tutto funzionasse..... e non ho avuto problemi quindi ho messo dentro tutti i giochi.... al primo riavvio però e' successo che la WII ha riconosciuto hd ma si è bloccato sulla schermata della lista dei giochi non andando più ne avanti ne dietro ho dovuto spegnere dal tasto la WII e riavviare di nuovo. nei tentativi successivi capito che a volte il sistema si blocca ed altre no e quando parte non mi dà problemi. può essere un gioco che dà problemi?? o come ho letto in altri post è un problema di formattazione??? versione WII 4.3e grazie mille Modificato 17 Gennaio 2016 da maxdf7622 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aspirina Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 Questa è l'area per saluti e presentazioni quindi ti saluto, ti do il benvenuto e chiudo. Posta le richieste di aiuto nell'apposita sezione del forum. Sent using ModdingStudio mobile app Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati