ginobello74 Inviato 11 Gennaio 2016 Condividi Inviato 11 Gennaio 2016 Ciao ragazzi devo cambiare il mio smartphone vorrei un consiglio su quale scegliere..il mio budget e 150 euro..ho visto tanti modelli anche cinesi che mi sembrano carini tutto sommato,qualcuno puo' aiutarmi dicendomi qualche modello che merita veramente..grazie come sempre..:ok: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 A 150 euro ce ne sono di smartphone buoni a me un utente mi aveva consigliato il lenovo k3 note poi ce il meizu m2 note o se vuoi ce quello piú piccolo il meizu m2 o seno ci sono gli xiaomi tipo il redmi note 2 aspetta risposta da altri piú esperti io uso da poco meizu mx5 e mi trovo bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Buono il Meizu, buonissimi gli xiaomi, k3 note eccellente per il gaming ma necessita di un bel po' di tuning per renderlo un buon terminale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginobello74 Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 Grazie ragazzi sono decisamente attirato dai modelli della xiaomi e ho visto che a quel prezzo ce ne sono alcuni interessanti..asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ginobello74 Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 A 150 euro ce ne sono di smartphone buoni a me un utente mi aveva consigliato il lenovo k3 note poi ce il meizu m2 note o se vuoi ce quello piú piccolo il meizu m2 o seno ci sono gli xiaomi tipo il redmi note 2 aspetta risposta da altri piú esperti io uso da poco meizu mx5 e mi trovo bene l'mx5 dove lo hai comprato..???..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daniminecraft Inviato 12 Gennaio 2016 Condividi Inviato 12 Gennaio 2016 L'ho comprato da grossoshop versione cinese a 280€ e ho speso 20€ di spedizione la verisone da 32gb dopo che l'ho compri devi seguire la guida di grossoshop da firmware a a quello i con gli aggiornamenti ota io non ci sono ancora riuscito a causa di windows 10 ci proveró con un altro pc io il telefono lo possiedo da una settimana e come corriere ho usato dhl Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati