Vai al contenuto

consiglio per smartphone

ginobello74

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi devo cambiare il mio smartphone vorrei un consiglio su quale scegliere..il mio budget e 150 euro..ho visto tanti modelli anche cinesi che mi sembrano carini tutto sommato,qualcuno puo' aiutarmi dicendomi qualche modello che merita veramente..grazie come sempre..:ok:
Link al commento
Condividi su altri siti

A 150 euro ce ne sono di smartphone buoni a me un utente mi aveva consigliato il lenovo k3 note poi ce il meizu m2 note o se vuoi ce quello piú piccolo il meizu m2 o seno ci sono gli xiaomi tipo il redmi note 2 aspetta risposta da altri piú esperti io uso da poco meizu mx5 e mi trovo bene

l'mx5 dove lo hai comprato..???..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho comprato da grossoshop versione cinese a 280€ e ho speso 20€ di spedizione la verisone da 32gb dopo che l'ho compri devi seguire la guida di grossoshop da firmware a a quello i con gli aggiornamenti ota io non ci sono ancora riuscito a causa di windows 10 ci proveró con un altro pc io il telefono lo possiedo da una settimana e come corriere ho usato dhl
Link al commento
Condividi su altri siti