Vai al contenuto

Aiuto su sky online tv box ROKU 3

asdft

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

ho fatto molta difficoltà a trovare un thread più adatto possibile a questo dubbio ma non sono riuscito, quindi perdonatemi!

Allora, io vorrei guardare netflix.

Ora, stavo pensando al box di sky online, che si basa sul prodotto Roku 3 se non sbaglio. La differenza è che quello "brandizzato" sky, mi costa 50 euro e fornisce anche un mese gratis e il secondo ad 1,00 euro per sky online. Il prodotto originale, invece, arriva a costare anche 300,00 euro e non fornisce nulla.

Vorrei capire in merito al brandizzato Sky.

1. ha una memoria interna? Di quanto?

2. Che sistema operativo utilizza?

3. Ho letto che, effettuando una modifica software per accedere alla modalità admin, è possibile installare anche Netflix. E' vero?

Grazie.

ps. non voglio alternative (ne avrei già una in canna), pertanto attenetevi SOLO a questo argomento, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Ho il tuo stesso problema. Ho comunicato con Netflix in chat chiedendogli una app per il Roku 3 ( lo Sky Box) ma mi dicono che non esiste, so che si può installare un app come amministratore di sistema, ma solo una. A mio parere il Roku 3 è ottimo per la Tv in streaming, basta vedere il prezzo di listino che ha negli USA dove viene utilizzato regolarmente. Io da poco mi sono convertito alla Tv in streaming ed oltre all' abbonamento a Sky on line ( veramente ne ho fatti due perchè dopo la prima offerta è uscita una seconda con 5 mesi di visione di cui 1 gratuito e 4 ad un Euro e ho comprato un secondo Box da tenere in camera), ed inoltre ho l'abbonamento a Netflix fatto con altri 3 miei amici pagando quindi solo 3 euro a testa al mese ( tutto regolare perchè ci sono 4 connessioni simultanee).

Comunque sto monitorando diversi forum ma niente Netflix sullo Sky Box, attualmente lo vedo sul lettore blu ray

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico modo, infatti, sarebbe quello di accedere con privilegi di amministratore e modificare il software di sky, sbrandizzandolo. Ma non ho capito come e ne che os utilizzi questo accrocchio! Non so se utilizza Android per fare l'esempio.
Link al commento
Condividi su altri siti