sbizzo Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Salve, ho scoperto il sito appena ieri, perchè ho regalato anzi no babbo natale ha regalato ai miei figli mistergreen la nintendo wii black, e mi stavo documentando su come modificarla visto che non conosco affatto il mondo delle consol, premetto che probabilmente non sarò in grado di effettuare personalmente la modifica visto che a quanto pare si può rischiare di far danni, anche se credo che perdendoci un po di tempo e seguendo i vostri consigli che ho letto scrupolosissimi nonostante forse un po troppo tecnici per me probabilmente riuscirei. Figuratevi che ancora non riesco a capire cosa sono i canali mmmh e a cosa possano servire. Io spero che abbiate un po di pazienza ed istruirmi sulle potenzialità di questa fantastica consol. Per il momento un complimento a tutti i memdri del sito/forum ed auguri ancora. misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 Benvenuto e auguri.Sei venuto nel posto giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
shin-chan Inviato 25 Dicembre 2009 Condividi Inviato 25 Dicembre 2009 benvenuto e buone feste ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati