Ghost_Of_Sparta Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Più che altro vorrei un consiglio ho comprato il giorno 6 un iPhone 6s Plus 64 giga all'apple store ed ho messo iOS 9.2.1 ma ho notato che la batteria a 2h e 41 min di utilizzo e 9h e 33 min di standby stava al 64% poi arrivato a casa fino alle 11 e mezzo arriva a 20% non ho più i parametri perché lo metto a caricare ma erano più di 12 ore di utilizzo perché l'ho scollegato alle 8 di mattina il mio dubbio è questo allora per me dura poco..sarà il cip purtroppo Samsung oppure la beta di iOS 9? Oggi gli faccio un altro rodaggio poi vi farò sapere che mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miservonosoloicfw Inviato 8 Gennaio 2016 Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Quale consiglio vorresti quindi? Quello che tu hai detto sono considerazioni sulla durata ma non c'è alcuna interrogazione riguardo alternative o altro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghost_Of_Sparta Inviato 8 Gennaio 2016 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2016 Posso cambiarlo o tenerlo così? E sperare di prendere l'iPhone con l'altro cip..volevo sapere se come consumi ero nei parametri oppure no questo volevo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati